Manutenzione edile e impiantistica

Per conto della Banca Intesa Sanpaolo, con un accordo quadro stipulato in diverse regioni d’Italia, sono stati realizzati dalla Era Srl progetti di revamping e restayling.
Alcune delle Filiali oggetto d’intervento sono le dipendenze di:
L’Aquila, Pescara, Chieti, Pescasseroli (AQ), Alba Adriatica (TE), Isola del Gran Sasso (TE), Montesilvano (PE), Lanciano (CH), Campobasso, Termoli, Ancona, Fabriano (AN), San Benedetto del Tronto (AP), Civitanova Marche (MC), Roma, Latina, Viterbo, Pomezia (RM), Bologna, Rimini, Siniscola (NU), Firenze, Arezzo, ecc..
Con il medesimo Istituto di Credito Italiano:- dal mese di settembre 2008 è in essere un contratto di manutenzione ordinaria per opere edili ed affini da effettuare per circa 220 filiali situate nella zona Adriatica;
– dal mese di marzo 2012 è stato aggiudicato l’appalto per il Global Service delle regioni Marche, Abruzzo, Molise (Era Srl unica Impresa in Italia che fornisce questo servizio per più di una regione).
Per conto della Banca Tercas Spa sono state ristrutturate o realizzate ex novo, oltre alla Sede Centrale, circa un centinaio di nuove Filiali.
Segnaliamo tra queste:
Pesaro, Ascoli Piceno, Fano (PU), Loreto (AN), Iesi (AN), Osimo (AN), Chiaravalle (AN), Civitanova Marche (MC), Porto Recanati (MC), Porto Corridonia (MC), San Benedetto del Tronto (AP), Porto D’Ascoli (AP), Monte Urano (FM), Sant’Elpidio (FM), Pescara, Teramo, Chieti, Lanciano (CH), Carsoli (AQ), Avezzano (AQ), Sulmona (AQ), Silvi Marina (TE), Tortoreto Lido (TE), Roma, Tivoli (RM), Bologna, Rimini, Forlì, ecc..
Relativamente agli impianti elettrici e di sicurezza sono in essere contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria a cadenza mensile con Banca Tercas e Banca Caripe.
Inoltre, dalla Era Srl, sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione ed adeguamento presso la dipendenza della Banca d’Italia Filiale di Ascoli Piceno.
Dal 2016 è iniziata una nuova avventura con il più antico Istituto Bancario Italiano, il Monte dei Paschi di Siena, la Era si pregia di essere tra i fornitori del “Monte” terzo Istituto Bancario Italiano e sarà impegnata nel progetto banca “2020” che porterà la realizzazione di nuovi modelli di filiale all’avanguardia con le migliori tecnologie e performance al servizio dei clienti e del personale della Banca.

[bws_google_captcha]