Chi siamo

La Era Srl ha nel suo logo un grattacielo, emblema di energia e modernità.
Sono queste le forze su cui poggia la pervicace volontà di realizzare un’impresa innovativa, ispirata a criteri di efficienza, qualità e sicurezza: una società di costruzioni generali a servizio globale, dotata di staff tecnico giovane, preparato e professionale, animato da impegno e tanta passione.
Grazie all’impiego di manodopera altamente specializzata, formatasi in anni di esperienze specifiche qualificanti, ed alle attrezzature di avanguardia di cui dispone, la Era s.r.l. opera, da anni ormai e con indubbio successo, sia in ambito pubblico che privato, ed in ogni format contrattuale.
Quest’amalgama di esperienza, competenze, mezzi tecnici, e soprattutto di capacità delle persone che compongono l’organigramma aziendale, consente quotidianamente alla Era di sviluppare e consolidare rapporti con partners di altissimo profilo, clienti assolutamente importanti come gli istituti di credito leaders in Italia ed in Europa.
La Era è onorata e fiera di poter annoverare tra i suoi clienti il primo ed il terzo Istituto bancario Italiano per dimensioni e capillarizzazione di sportelli, ai quali fornisce, come unico esempio di azienda in Italia, un servizio globale di manutenzione per opere edili ed impiantistiche fornendo anche il servizio di terzo responsabile per la conduzione degli impianti termici in global service, per le regioni Marche, Abruzzo e Molise, dando vita concreta ad un modulo progettuale particolarmente qualificato ed interessante di nuovo modello di filiale, revamping e restyling.
Per quanto attiene il settore dell’edilizia pubblica, la nostra Società ha contribuito con la partecipazione diretta sul territorio alla ricostruzione post-terremoto dell’Aquila del 2009.