VUOI RISTRUTTURARE CASA E ACCEDERE ALLE AGEVOLAZIONI PREVISTE DAL SUPERBONUS 110% RICHIEDENDO LO SCONTO IN FATTURA E CEDENDO IL TUO CREDITO?

La ERA SRL e’ qui per rispondere alle esigenze di privati e condomini che desiderano riqualificare il proprio immobile usufruendo di tutti i benefici che il D.L n° 34/2020 (“Decreto Rilancio”) convertito in Legge n° 77/2020 mette a disposizione.

SUPERBONUS 110%: COME FUNZIONA?

Il Superbonus 110% prevede che, a seguito del miglioramento di almeno due classi energetiche dell’immobile, ottenuto tramite la realizzazione di almeno uno degli interventi riportati nel decreto (isolamento termico dell’involucro, sostituzione degli impianti di climatizzazione e interventi antisismici), si possa beneficiare di una detrazione fiscale pari al 110% dell’importo dei lavori eseguiti.
Tale detrazione include anche gli interventi cosidetti Trainati, come ad esempio l’installazione di pannelli fotovoltaici e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici e la sostituzione dei serramenti esterni, se eseguiti contestualmente agli interventi trainanti.

SCONTO IN FATTURA E CESSIONE DEL CREDITO: Come funziona?

Occorre solo decidere se scegliere di utilizzare direttamente la detrazione fiscale oppure tramutarla in un credito d’imposta: in tal caso, il credito potrà essere ceduto direttamente all’impresa che effettua i lavori e che applicherà uno sconto in fattura di importo pari al massimo dei limiti stabiliti dal decreto. La ERA SRL gestisce le commesse operando come General Contractor, riuscendo così a garantire un servizio “chiavi in mano” e coordinando tutte le fasi dell’intervento che vanno dalla diagnosi preliminare alla progettazione, dalla gestione di tutte le pratiche tecnico-amministrative all’esecuzione dei lavori, offrendo al cliente la possibilità di beneficiare dello sconto in fattura e della cessione del credito fiscale maturato.
Inoltre la formula del General Contractor offre il vantaggio per il committente di poter usufruire di manodopera specializzata per ogni settore cantieristico e delle prestazioni di tecnici e professionisti competenti e affidabili. Operiamo nelle Regioni di Abruzzo e Marche, avvalendoci della collaborazione di squadre specializzate nella realizzazione di opere murarie, nel montaggio di tetti e coperture, nella posa dei cappotti esterni, nella realizzazione di opere di facciata ed in tutte le ulteriori lavorazioni specialistiche rientranti con l’attività cantieristica, riuscendo così a coprire ogni settore dell’edilizia civile.

Richiedi una consulenza gratuita

[bws_google_captcha]